| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao a tutti, sono Andrea, 26 anni dalla provincia di Roma e.... non gioco a pallavolo e non ci ho mai giocato (tranne le performances sulla spiaggia ovviamente..!!), sono un calciofilo convinto e le uniche volte che ho seguito la pallavolo è stato per la nazionale maschile... questo fino a che non sono entrato in fissa col "nostro" capitano!!! Dato che ormai m'è presa e ho accettato il fatto che non se ne andrà per un po'... a sto punto sono alla ricerca di qualsiasi aneddoto che riguardi Eleonora dentro e fuori dal campo... anche se non è possibile conoscerla direttamente voglio saperne il più possibile... Mai visto tanta timidezza, discrezione e allo stesso tempo decisione e voglia di arrivare in uno sguardo... mi ricorda tanto un'altra persona... Penso di averla idealizzata talmente tanto che mi serve qualunque "magagna" che la riguardi per poter tornare sulla terra... Forse sarete tutte ragazze qui ma... nessuno ha fatto caso al fatto che ha delle lentiggini e occhiaiette... splendide??!!??  |
| | |