dite tutto cio che pensate riguardante qst tema! io dico solo che nel mio forum abbiamo messo in atto una petizione pro paoletta alla foppa quindi se volete parteciparvi...
- 11/o9/o9 Grazie, con la tua semplicità mi hai resa la persona più felice di questo mondo. ♥ - 21/o6/o9 'Le Donne hanno riempito SAN SìRO. Tu eri lì, con le più grandi. Grazie Sandrina ♥
'' L'amore non è in gioco, è condividere, è sentire il fuoco, è dare senza chiedere. L'amore è devozione, è un attitudine, è in ogni cosa, è la ragione del mio vivere. '' "Perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia." Grazie di tutto, Sandrì.
ovvio che Paola Croce è bravissima... su questo non si discute ma anche Enrica Merlo l'anno scorso ha fatto benissimo.... e ho visto giocare anche la Camarda...niente da dire al riguardo...come secondo libero sarà bravissima e anche quando sarà chiamata in causa non avrà problemi!
Non Presente Causa Scuola.
"...Basta un'immagine per risvegliare emozioni perdute, basta un pallone per ricrearne la magia, bastano due mani da fata per credere di poter sognare ancora..."
semplicemente non ho parole...paolina NON doveva andarsene dalla foppa!! la mia paolina nooooo xkè proprio lei dov'è questa petizione??? parteciperei subitooooooooo!!!!